skip to Main Content

Sampdoria, Wladimiro Falcone non si è pentito di niente. Le parole

di Emilio Quintieri

L’ex portiere della Sampdoria Wladimiro Falcone, adesso al Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul cambio di maglia…

Wladimiro Falcone, ex portiere della Sampdoria ora in forza al Lecce neopromosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. L’estremo difensore ha ripercorso le tappe del suo passaggio in maglia giallorossa, soffermandosi anche sui desideri futuri per la sua carriera.

Molto bene, mai trovo bene in campo e fuori. Posso già sbilanciarmi, quella di Lecce è una scelta che rifarei ad occhi chiusi.

La parata più difficile che ho fatto fino ad ora è certamente quello contro l’Inter in uscita su Lukaku. E’ stato bellissimo, così come anche l’abbraccio dei compagni dopo.

Parla l’ex blucerchiato

Sampdoria, Wladimiro Falcone non si è pentito di niente. Le parole

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, Palladino rischia di perdere Petagna. Il motivo 

Per la lotta salvezza Lecce, Cremonese e Monza ma anche la Sampdoria e un po’ mi dispiace. Ma credo che recupererà perché ha giocatori di straordinario valore. Oggi sono queste, ma il campionato è ancora lungo, noi pensiamo a fare presto quei punti necessari per raggiungere la salvezza questa è una piazza che merita la Serie A.

La maglia azzurra è un sogno nel cassetto. Fino a qualche mese fa nemmeno ci pensavo, oggi spero di poterla raggiungere grazie al Lecce che mi ha concesso l’opportunità di essere protagonista in Serie A. Il C.T. ha chiamato Vicario che ha fatto un campionato super lo scorso anno, la strada deve essere quella del lavoro e dell’impegno quotidiano solo così i sogni possono diventare realtà. Quella azzurra sarebbe una soddisfazione per me ma anche per il club.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it