skip to Main Content

Verso Sampdoria-Monza, Palladino rischia di perdere Petagna. Il motivo

di Emilio Quintieri
Sampdoria Monza Andrea Petagna

La Sampdoria prepara la sfida contro il Monza appena sarà finita la sosta delle nazionali, possibile assenza per Palladino di Petagna…

Marco Giampaolo sta preparando a Bogliasco le strategie per la sfida tra la Sampdoria e il Monza, ma i brianzoli potrebbero dover fare i conti con la possibile assenza in attacco di Andrea Petagna. I ragazzi di Raffaele Palladino hanno ottenuto la prima storica vittoria in Serie A contro la Juventus di Massimiliano Allegri in piena crisi, e adesso vogliono continuare ad alimentare l’entusiasmo che tale risultato ha creato.

La società di Silvio Berlusconi però dovrà fare i conti con l’infortunio di Andrea Petagna, già fuori contro la Juve. L’attaccante ex Sampdoria, tra le altre, potrebbe saltare anche la trasferta genovese perché potrebbe stare fuori 20 giorni come riporta tuttomonza.it.

Possibile assenza dell’ex

Verso Sampdoria-Monza, Palladino rischia di perdere Petagna. Il motivo

LEGGI ANCHE Sampdoria, ripresa degli allenamenti a Bogliasco senza i nazionali

Andrea Petagna ha vestito la maglia blucerchiata della Sampdoria nella stagione 2013/2014. Dopo un’ottima annata nella Primavera del Milan, 31 goal e 15 assist tra campionato e Torneo di Viareggio. Poi sole 5 presenze con la società genovese con nessuna rete ma un assist in Coppa Italia nella vittoria al Ferraris 4-1 contro l’Hellas Verona, il momentaneo 2-0 di Bjarnason.

Adesso Petagna potrebbe saltare la sfida tra il suo Monza e la Sampdoria, lasciando l’attacco di Raffaele Palladino però nelle ottime mani di Christian Gytkjær. Colui che ha castigato la Juventus regalando il primo storico successo in Serie A per i brianzoli.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it