skip to Main Content

Verso Sampdoria-Lecce, Lanna non fa sconti alla squadra…

di Matteo Palmisano
Marco Lanna Sampdoria

Il presidente Marco Lanna crede nella salvezza della Sampdoria: i giocatori, però, ora devono dare decisamente di più, a cominciare dal Lecce

Marco Lanna non ha parlato solo di Dejan Stankovic. Il presidente della Sampdoria, che era a Bogliasco per assistere agli allenamenti, ha voluto esprimere il suo pensiero anche sui giocatori e sui tifosi che, dopo Torino-Sampdoria , hanno contestato la squadra, ultima in classifica con appena 6 punti in 14 partite.

Lanna ha voluto chiamare a raccolta i calciatori blucerchiati, chiedendo loro, come riportato dal Secolo XIX di dare di più. Contro il Lecce serve una reazione per staccarsi dall’ultimo posto che pesa moltissimo:

Dobbiamo farci tutti un esame di coscienza, non solo i giocatori e pensare a cosa fare per dare di più. Veniamo puniti al primo errore, anche quando, come nei primi 45’ con la Fiorentina, facciamo bene. Serve una reazione, i giocatori dovranno attingere forza dal tifo caldo di Marassi.

Sampdoria, Lanna fiducioso

Verso Sampdoria-Lecce, Lanna non fa sconti alla squadra…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic si dimette? Le parole di Marco Lanna

Lanna crede nella squadra e in Stankovic. Il presidente è convinto che ci siano le opportunità per fare e bene e restare aggrappati al gruppone salvezza:

Dovremo essere un tutt’uno. Vogliamo restare aggrappati al gruppone. Resto fiducioso, non valiamo meno dei nostri competitor.

Serve, però, una vittoria con il Lecce. I salentini, al momento, sono a quota 12, a sei punti sui blucerchiati. Un risultato negativo porterebbe il distacco a nove punti che dopo 15 giornate non sarebbero una sentenza, ma comincerebbero a essere molto pesanti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!