skip to Main Content

Verso Sampdoria-Lecce, le scelte in difesa di Stankovic

di Emilio Quintieri
Inter Sampdoria Stankovic

Dejan Stankovic prepara la sfida della sua Sampdoria contro il Lecce nell’ultimo impegno blucerchiato del 2022, in difesa qualche dubbio…

La Sampdoria si prepara a sfidare sabato 12 novembre il Lecce allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il tecnico Dejan Stankovic deve ancora risolvere il rebus del modulo da adottare, in caso di difesa a 3 o a 4 l’allenatore serbo ha già in mente chi far scendere in campo.

Infatti, considerando la squalifica di Omar Colley, i difensori a disposizione sono Alex Ferrari, Jeison Murillo e Bruno Amione. In caso di retroguardia a 3 tutti sarebbero titolari, perché unici a disposizione. Mentre nel caso dello schieramento a 4 ecco chi potrebbe schierare Stankovic.

Tutti i possibili accoppiamenti

Verso Sampdoria-Lecce, le scelte in difesa di Stankovic

LEGGI ANCHE Sampdoria, Abdelhamid Sabiri guiderà il Marocco al Mondiale 

Al momento la coppia che potrebbe dare maggiori garanzie è quella composta da Ferrari e Murillo. Mentre quelle Ferrari-Amione e Murillo-Amione al momento non sembrano dare all’allenatore serbo le garanzie richieste in una difesa a 4. Anche se Jeison Murillo non è al massimo della forma, però l’ex Hellas Verona con la maschera protettiva nell’ultima sfida potrebbe riposare. Motivo per cui mancando Omar Colley la coppia prescelta, in caso di schieramento a 4, sarebbe Ferrari-Murillo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!