Dejan Stankovic prepara la sfida della sua Sampdoria contro il Lecce nell’ultimo impegno blucerchiato del 2022, in difesa qualche dubbio…
La Sampdoria si prepara a sfidare sabato 12 novembre il Lecce allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il tecnico Dejan Stankovic deve ancora risolvere il rebus del modulo da adottare, in caso di difesa a 3 o a 4 l’allenatore serbo ha già in mente chi far scendere in campo.
Infatti, considerando la squalifica di Omar Colley, i difensori a disposizione sono Alex Ferrari, Jeison Murillo e Bruno Amione. In caso di retroguardia a 3 tutti sarebbero titolari, perché unici a disposizione. Mentre nel caso dello schieramento a 4 ecco chi potrebbe schierare Stankovic.
Tutti i possibili accoppiamenti
⚽ #SampLecce
🏆 #SerieATIM
📅 12 novembre
⏰ 18.00
📍 "Ferraris"
📺 Live su @DAZN_IT
🎟️ https://t.co/nL5kteuwUe pic.twitter.com/Kvas0Bbe6f— U.C. Sampdoria (@sampdoria) November 10, 2022
Verso Sampdoria-Lecce, le scelte in difesa di Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, Abdelhamid Sabiri guiderà il Marocco al Mondiale
Al momento la coppia che potrebbe dare maggiori garanzie è quella composta da Ferrari e Murillo. Mentre quelle Ferrari-Amione e Murillo-Amione al momento non sembrano dare all’allenatore serbo le garanzie richieste in una difesa a 4. Anche se Jeison Murillo non è al massimo della forma, però l’ex Hellas Verona con la maschera protettiva nell’ultima sfida potrebbe riposare. Motivo per cui mancando Omar Colley la coppia prescelta, in caso di schieramento a 4, sarebbe Ferrari-Murillo.