Sampdoria-Lazio Primavera, terza sconfitta consecutiva per Sassarini, che cade in casa contro i biancocelesti. Unica consolazione l’ennesima rete di Leonardi
Dopo la duplice sconfitta in 4 giorni contro il Milan tra campionato e Coppa Italia, la Sampdoria Primavera è caduta nuovamente a Bogliasco, dove ha ospitato la Lazio di Stefano Sanderra, terza in classifica.
A passare in vantaggio sono stati i blucerchiati, ancora e sempre con il solito Simone Leonardi, ormai una certezza di David Sassarini. Da quando è tornato a disposizione, tra campionato e Coppa Italia, ha segnato 4 goal su 4 partite giocate, una media pazzesca per il classe 2005. Al quarto d’ora ha segnato l’1-0 in favore della Sampdoria, raggiunto però dal pareggio di Lorenzo D’Agostini per la Lazio, talento importato dall’Inter Miami alla seconda rete stagionale.
Sampdoria Primavera, la Lazio rimonta e vince 2-1
Sampdoria-Lazio Primavera, a Sassarini non basta il solito Leonardi. La partita
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gazzetta: Pirlo deve aiutare Manfredi. Ecco come
Nella seconda frazione, poi, i laziali hanno ribaltato il risultato quasi allo scadere, con la rete di Sanà Fernandes arrivata al minuto 82. E’ la seconda rimonta che subisce la Sampdoria, dopo quella contro il Milan che, dall’iniziale vantaggio blucerchiato, si era portato addirittura sull’1-3 (sempre Leonardi aveva provato a riacciuffare l’avversario con il 2-3 finale).
Altra frenata, quindi, per la squadra di Sassarini, che resta ferma a 11 punti, dopo aver giocato contro la seconda e la terza della classe. Ora i blucerchiati sono a metà classifica, ma, insieme a Inter-Genoa (cugini sconfitti e a pari punti), Sampdoria-Lazio è stata l’unica partita ad essere già disputata. La prossima giornata, contro il Monza, sarà fondamentale per tornare a vincere e tenere il passo della zona playoff, mantenendo a distanza quella playout.