Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi continua a cercare nuovi investitori: Andrea Pirlo può aiutarlo uscendo dalla crisi di risultati…
La Sampdoria sta giocando diverse partite in queste ultime settimane e non solo sul campo. I giocatori sono impegnati in una lotta per non retrocedere in Serie C che, a inizio stagione, era impensabile, mentre la società è alle prese con diversi cambiamenti strutturali, con Matteo Manfredi destinato a diventare presidente.
Il Ceo di Gestio Capital si comporta, di fatto, già come il presidente. Ha tenuto, all’Ac Hotel, dove era in ritiro la squadra, dei colloqui con i giocatori – soprattutto con i senatori – con lo staff di Andrea Pirlo e con l’area tecnica (Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini). E’ sempre più centrale e, tra le partite giocate, c’è anche quella per la ricerca di un nuovo socio.
Cessione Sampdoria, Manfredi cerca investitori
Cessione Sampdoria, Gazzetta: Pirlo deve aiutare Manfredi. Ecco come
LEGGI ANCHE Sampdoria-Palermo, Radrizzani al Ferraris al fianco di Manfredi? Le ultime
Manfredi sta tenendo i contatti con possibili nuovi investitori. Figure che possano entrare in quota minoritaria nella Sampdoria e consentire, così, di avere più capitali a disposizione. Questo, però, deve andare di pari passo con i risultati sul campo ed è qui che Pirlo potrebbe aiutare il suo prossimo presidente.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, Manfredi ha bisogno di una Sampdoria all’altezza per attrarre nuovi investitori. E, pertanto, con la squadra diciottesima in classifica e con soli sette punti, nessuno può permettersi passi falsi. Il tecnico deve dare una sterzata ai risultati…