Marco Lanna e Antonio Romei saranno presenti in rappresentanza della Sampdoria al Charity Gala della Lega, organizzato per la finale di Coppa Italia
In vista della finale di Coppa Italia, che si giocherà tra Juventus e Inter mercoledì 11 maggio all’Olimpico, questa sera (lunedì 9 maggio, ndr) si terrà il Charity Gala della Lega di Serie A. L’evento benefico è stato organizzato in favore di Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro e Save the Children.
Al Rome Cavalieri – Waldorf Astoria Hotel sarà presente anche la Sampdoria. A rappresentare il club blucerchiato ci saranno il presidente Marco Lanna e il vice-presidente Antonio Romei, rientrato nell’organigramma dopo gli screzi con Massimo Ferrero, dimessosi dopo l’arresto di dicembre.
Sampdoria, Lanna e Romei in attesa di novità sulla cessione
Sampdoria, anche Lanna e Romei presenti al Charity Gala della Lega
LEGGI ANCHE Sampdoria, mancano i goal dei centrocampisti: il confronto con l’anno scorso
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Cherubini lavora ad uno scambio con l’Arsenal. I nomi
Il Gala sarà l’occasione anche per vedersi e confrontarsi con altre dirigenze, tra cui quelle di Juventus e Inter, le due finaliste. La Sampdoria, intanto, è sempre in attesa di novità sul fronte cessione, con Gianluca Vidal al lavoro per trovare un acquirente. Dettagli che saranno più chiari a salvezza acquisita, come affermato dallo stesso Marco Lanna nei giorni dopo la vittoria nel derby.
Per la salvezza mancano due partite, con quella di lunedì 16 maggio con la Fiorentina che potrebbe essere già decisiva.



