Sampdoria, Lanna: resto a disposizione di Radrizzani a patto che…

La Sampdoria è salva e il grosso merito è anche del suo presidente Marco Lanna, che ai microfoni di Telenord ha dichiarato di essere a disposizione del nuovo proprietario Andrea Radrizzani.
La Sampdoria si prepara per tornare in campo ed iniziare la ripresa degli allenamenti in preparazione per la stagione 2023-2024 sotto la guida di mister Andrea Pirlo.
Intanto la società è al lavoro per definire le ultime cose, come le figure che mancano per completare l’organigramma societario e tecnico dopo il passaggio da Massimo Ferrero a Andrea Radrizzani.
Sampdoria, Lanna vuole continuare ma ad alcune condizioni
Sampdoria, Lanna: resto a disposizione di Radrizzani a patto che…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella saluta: tra di noi non finirà mai…
Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna ha rilasciato una lunga ed importante intervista ai microfoni di Telenord, parlando di tanti temi tra cui il suo futuro, ecco ciò che ha dichiarato:
Se posso rimanere per fare tante di quelle cose che avevo detto in conferenza stampa ad agosto, lo vedremo. Sono a disposizione. Non sono io la priorità. Quando ci sarà il tempo, ne parleremo e vedremo se ci sarà la possibilità di rimanere. Sarebbe bello far parte di un nuovo progetto e dare il mio contributo, sarebbe un vero piacere. Sono a loro disposizione quando avranno tempo ne parleremo
Parole importanti che fanno capire l’amore di Marco Lanna verso questi colori, al punto di mettersi in secondo piano per il bene di questo club. con tante cose che ci sono ancora da sistemare.
Il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha parlato anche della scelta di Andrea Pirlo come nuovo allenatore blucerchiato, una scelta importante:
Andrea è un bravissimo ragazzo. Non l’ho seguito in Turchia, ma l’anno che ha fatto alla Juventus ho visto giocare bel calcio. Questo voleva la proprietà: un calcio propositivo. E tenteranno di attrezzargli una squadra per poterlo fare
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti