Orami è ufficiale la Sampdoria e Fabio Quagliarella non continueranno insieme, è notizia dei ieri la scelta della nuova proprietà di non rinnovare il contratto all’attaccante che dunque conclude la sua esperienza in blucerchiato dopo 9 anni. L’attaccante saluta e ringrazia club e tifosi sui social
La Sampdoria e Fabio Quagliarella si separeranno dopo 9 stagione passate insieme di cui 8 di fila, per lui sono 293 presenze con 106 goal realizzati con la maglia blucerchiata.
Finisce cosi una storia davvero incredibile perché il legame tra la Sampdoria e Fabio Quagliarella è qualcosa di unico e indescrivibile.
La nuova proprietà ha infatti deciso di non rinnovare il contratto al classe 1983 e dunque si sperare dai colori più belli del mondo, forse in un modo troppo leggero.
Sampdoria, il commovente addio di Fabio Quagliarella. Il suo saluto dopo 9 anni
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella saluta: tra di noi non finirà mai…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Quagliarella meritava un altro addio…
L’ormai ex capitano della Sampdoria, dopo il saluto del club avvenuto ieri con un post tramite i propri profili social, ha valutato salutare anche lui il club dopo dopo nove stagione vissute li.
Ecco il post pubblicato dall’attaccante che ha salutato e ringraziato tutti tenendo ancora aperte le porte alla Sampdoria, perché lui ama questi colori e questa squadra:
A volte anche le cose più belle finiscono, purtroppo siamo arrivati all’ultimo capitolo di questa lunga storia d’amore tra me e voi. Sapete che mi sarebbe piaciuto provare a riportare la Samp sul palcoscenico che merita, ma il legame che c’è con voi non finirà certo oggi. Farò sempre il tifo per la Samp che è una seconda casa e la mia porta resterà aperta. Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troveremo