skip to Main Content

Sampdoria, Lanna non risponde a Ferrero: a tempo debito…

di Matteo Palmisano
Marco Lanna Sampdoria

Il presidente Marco Lanna non ha voluto rispondere alle provocazioni di Massimo Ferrero, che lo ha definito il peggiore della storia della Sampdoria

In casa Sampdoria continua il clima di preoccupazione per il futuro. I quattro membri del Cda stanno lavorando per garantire un futuro alla società, in assenza totale di un aumento di capitale da parte della proprietà, che, tra dicembre e febbraio, ha disertato ben sei assemblee degli azionisti.

Secondo Massimo Ferrero la colpa della situazione è dell’attuale management. L’ex presidente ha sparato a zero su Marco Lanna, definendolo il peggior presidente della storia della Sampdoria (Sampdoria, Ferrero attacca Lanna: il peggior presidente della storia…). Un’accusa a cui l’attuale numero uno non ha voluto rispondere.

Sampdoria, Lanna non dimentica i tifosi

Sampdoria, Lanna non risponde a Ferrero: a tempo debito…

LEGGI ANCHE Sampdoria, cessione di un ramo di azienda? Barnaba ci pensa…

Lanna, che insieme al ds Mattia Baldini ha assistito all’allenamento mattutino del 10 marzo, è stato l’ospite d’onore della festa del club di Borghetto Vara, durante la quale ha rilasciato delle brevi dichiarazioni riportate dal Secolo XIX.

La risposta a Ferrero non è arrivata. Lanna ha rimandato più avanti nel tempo il discorso, non cadendo nella provocazione:

Risponderò a tempo debito.

Parlando dell’evento, invece, Lanna ha voluto ribadire l’importanza dei tifosi per la Sampdoria. In questi mesi difficilissimi, infatti, il supporto della Gradinata Sud non è mai mancato. Né in casa é in trasferta:

Quando posso mi piace vivere questi momenti insieme ai nostri tifosi, che sono una colonna portante della Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!