skip to Main Content

Crisi Sampdoria, Lanna: nessuna fiducia a tempo per Giampaolo…

di Mauro Bini
Sampdoria Lanna Giampaolosampdoria Giampaolo Lanna

Crisi Sampdoria, il presidente Marco Lanna conferma una volta di più il tecnico Marco Giampaolo allontanando l’ipotesi di fiducia a tempo…

Al termine del consiglio d’amministrazione, Marco Lanna, il presidente della Sampdoria, ha voluto dare un’ulteriore conferma sulla posizione di Marco Giampaolo con una fiducia che non sarà a tempo:

Fiducia a tempo a Giampaolo fino alla gara con il Monza? No, assolutamente no. Prima ci confronteremo con lui ma le conferme a tempo non aiutano. Cerchiamo di uscirne tutti assieme, quando le cose vanno male le colpe sono di tutti, società, calciatori e allenatore che però paga sempre più di tutti. Facciamo quadrato e cerchiamo di uscirne in questo modo.

Crisi Sampdoria, Lanna non cambia idea

Crisi Sampdoria, Lanna: nessuna fiducia a tempo per Giampaolo…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Romei tende una mano a Di Silvio e Al Thani. Le parole

In questa decisione, poi, sono esclusi i giocatori. Lanna afferma che la decisione sulla conferma non dipende dai calciatori:

La conferma di Giampaolo dipende anche da un dialogo con i giocatori più rappresentativi? No, assolutamente no.

La situazione di classifica della Sampdoria è deludente oltre che deficitaria, in tante altre situazioni anche meno gravi si sarebbe provveduto ad una svolta tecnica, ma non è questa la scelta fatta dalle parti di Corte Lambrischini.

L’intento appare quello di continuare con Giampaolo in panchina, occorrerà capire se il giudizio del campo non farà cambiare idea…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it