Crisi Sampdoria, il presidente Marco Lanna conferma una volta di più il tecnico Marco Giampaolo allontanando l’ipotesi di fiducia a tempo…
Al termine del consiglio d’amministrazione, Marco Lanna, il presidente della Sampdoria, ha voluto dare un’ulteriore conferma sulla posizione di Marco Giampaolo con una fiducia che non sarà a tempo:
Fiducia a tempo a Giampaolo fino alla gara con il Monza? No, assolutamente no. Prima ci confronteremo con lui ma le conferme a tempo non aiutano. Cerchiamo di uscirne tutti assieme, quando le cose vanno male le colpe sono di tutti, società, calciatori e allenatore che però paga sempre più di tutti. Facciamo quadrato e cerchiamo di uscirne in questo modo.
Crisi Sampdoria, Lanna non cambia idea
Crisi Sampdoria, Lanna: nessuna fiducia a tempo per Giampaolo…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Romei tende una mano a Di Silvio e Al Thani. Le parole
In questa decisione, poi, sono esclusi i giocatori. Lanna afferma che la decisione sulla conferma non dipende dai calciatori:
La conferma di Giampaolo dipende anche da un dialogo con i giocatori più rappresentativi? No, assolutamente no.
La situazione di classifica della Sampdoria è deludente oltre che deficitaria, in tante altre situazioni anche meno gravi si sarebbe provveduto ad una svolta tecnica, ma non è questa la scelta fatta dalle parti di Corte Lambrischini.
L’intento appare quello di continuare con Giampaolo in panchina, occorrerà capire se il giudizio del campo non farà cambiare idea…