skip to Main Content

Sampdoria, Lanna non vuole fare l’errore di Ferrero…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Club Marco Lanna

Marco Lanna non vuole ripetere quanto fatto da Massimo Ferrero con D’Aversa: fiducia in Giampaolo in vista di Spezia-Sampdoria e niente pesi ulteriori

La Sampdoria non sta attraversando un momento facile, ma la dirigenza ha voluto – a più riprese – dare la propria fiducia a Marco Giampaolo. La compattezza è il modo migliore per uscire da una situazione non facile ma che, con solo sei partite giocate, può essere ancora sistemata. Anche perché ora il calendario sarà più facile.

Quello che non vuole fare Marco Lanna è ripetere l’errore commesso per ben due volte da Massimo Ferrero la scorsa stagione. Ovverosia, caricare di troppe tensioni alcune partite, mettendo, quindi Roberto D’Aversa in una condizione difficile. E ottenendo, così, il risultato opposto.

Verso Spezia-Sampdoria, Lanna crede in Giampaolo

Sampdoria, Lanna non vuole fare l’errore di Ferrero…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Flachi critico dopo il Milan: ha smesso di giocare…

Dopo sette partite, con la Sampdoria che aveva ottenuto sei punti, Ferrero convocò D’Aversa a Milano, facendogli lasciare anzitempo l’allenamento, per parlare in vista della trasferta di Cagliari del 17 ottobre 2021. Risultato? 3-1 per i sardi. Poi ci fu anche l’episodio del ritiro di Coccaglio, scattato dopo il 3-0 a Torino, che portò, però, a un altro k.o. interno col Bologna il 7 novembre 2021.

La nuova dirigenza non vuole, dunque, caricare la gara di La Spezia di troppi pesi, anche se sarà importante per la squadra e per il tecnico Marco Giampaolo dare una risposta. Dopo l’avvio difficile, con Atalanta, Juventus, Lazio e Milan già affrontate, il campionato della Sampdoria può partire dal Picco.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it