Sampdoria, Marco Lanna: Barnaba e Radriazzani due persone serie

Sampdoria, Marco Lanna ha parlato anche dei due acquirenti Barnaba e Andrea Radrizzani sono loro gli uomini del futuro?
Il futuro della Sampdoria è attaccato ad un filo molto sottile, un filo che lega due acquirenti che vorrebbero dare un futuro più certo e tranquillo la Sampdoria.
Gli indiziati numeri uno rispondono al nome di Andrea Radrizzani patron del Leeds e di Alessandro Barnaba. Due imprenditori che vogliono riportare la squadra a quella tranquillità che è persa ormai da una stagione intera, un tunnel nella quale la società è finita dentro e che solo uno di loro potrebbe portare la società a vedere la tanto sospirata luce.
Sampdoria Marco Lanna confida in Barnaba e Radrizzani
Sampdoria, Marco Lanna: Barnaba e Radriazzani due persone serie
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna: felice di avere portato i ragazzi allo stadio
I due personaggi hanno avuto il pieno gradimento dell’attuale presidente Marco Lanna che sembra apprezzare quanto meno le doti umane dei due, apprezzati nel loro lavoro e che sembrano seri a tal punto per dare un futuro certo e tranquillo al club.
Certo la strada è ancora lunga, Marco Lanna, però sembra fiducioso conquisto dall’impatto umano che hanno avuto durante i primi colloqui
Stiamo cercando di chiudere tutte le criticità dei progetti, sono due persone (Barnaba e Radrizzani, ndr) che vogliono fare bene e se prendono la Sampdoria lo fanno con progetti importanti e seri
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti