skip to Main Content

Sampdoria, Marco Lanna: felice di avere portato i ragazzi allo stadio

di Mauro Bini
Sampdoria Lanna Stadio

Sampdoria, Marco Lanna ha analizzato con grande lucidità il momento della sua squadra. un unto d’orgoglio l’aver visto ragazzi allo stadio

In una stagione di fatto disgraziata sotto tutti i punti di vista, Marco Lanna ha trovato un verso positivo, forse l’unico di tutta la stagione.

Quel punto lo si vede guardando dietro una porta del Luigi Ferraris, quella in cui cantano per novanta e più minuti i tifosi della Sampdoria, quella parte Stadio che non mai seduta se non nell’intervallo, quella parte di stadio che si chiama La Sud.

Sampdoria, Marco Lanna felice per i tifosi

Sampdoria, Marco Lanna: felice di avere portato i ragazzi allo stadio

LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Quagliarella: voglio riportarla in Serie A…

Mai come in questa stagione, i ragazzi che hanno sostenuto la Sampdoria si meritano ogni tipo di complimento e di apprezzamento. Una cosa che è balzata all’occhio è vedere quanti tifosi, ragazzi nello specifico, hanno popolato la Gradinata Sud.

Ragazzi giovani che si sono innamorati della squadra in una annata in cui nessuno, forse anche il più innamorato dei tifosi, avrebbe potuto avvicinarsi ad una barca che era in preda alla tempesta.

Lo ha riconosciuto anche il Presidente della Sampdoria, Marco Lanna, che ha reso omaggio ai tifosi nel post partita.

E’ un anno e mezzo che sono presidente della Sampdoria e devo ringraziare questi ragazzi, i tifosi, ho visto tanti ragazzi in Gradinata e questi sono il futuro della Sampdoria, vedere questo attaccamento con una squadra retrocessa ed una società in difficoltà, gli ringrazierò per sempre. Spero di aver fatto il massimo e di aver aiutato questi ragazzi ad innamorarsi di questi colori



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!