Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, è stato inserito nella Top 100 Manager Reputation di quest’anno…
Il suo operato è costantemente, negli ultimi mesi, preso di mira da Massimo Ferrero, ex patron blucerchiato. Critiche al suo modo di gestire il club, attacchi sull’operato del Consiglio di Amministrazione. Eppure, il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha incassato oggi un attestato assolutamente lodevole.
Il numero uno della Samp infatti è stato inserito nella Top 100 Manager Reputation. L’osservatorio, online dal 2013, aggiorna ogni anno la classifica dei manager con la migliore reputazione… cosa di cui, evidentemente e a dispetto delle critiche, Lanna ha eccome…
Marco Lanna tra i migliori manager: la classifica della Top 100
Sampdoria, Marco Lanna tra i 100 migliori manager. La classifica
LEGGI ANCHE Sampdoria, per Caputo l’errore più grande è contro Stankovic. Il racconto
L’osservatorio stila la classifica dei 100 manager che, negli ultimi 12 mesi, hanno ottenuto la più alta reputazione in merito al loro lavoro e ai loro affari.
Affari…di cuore per Marco Lanna, vista la presidenza della “sua” Sampdoria. Il numero uno di quei colori che noi, e lui stesso, tanto amiamo, non solo è entrato nella Top 100, ma si è posizionato addirittura al 70° posto. Il presidente figura anche davanti anche all’americano Dan Friedkin, proprietario della Roma.



