Sampdoria, per Caputo l’errore più grande è contro Stankovic. Il racconto

Ciccio Caputo torna sulla sua esperienza alla Sampdoria, raccontando quello che per lui è il più grande errore contro la squadra di Stankovic
Non è sicuramente uno degli ex più amati in casa Sampdoria. Francesco Caputo, dopo aver lasciato Genova per Empoli nel corso del calciomercato invernale, non è stato molto rimpianto dai tifosi dei colori più belli del mondo.
Eppure l’attaccante, almeno a parole, ha ricordato con piacere l’esperienza in blucerchiato. Nel corso di una sua intervista a chiamarsibomber.com, il centravanti dell’Empoli ha dichiarato:
Mi sono trovato molto bene al Sassuolo perché ho segnato tanto e alla Sampdoria perché è una piazza importante
Francesco Caputo non ha dimenticato Sampdoria-Atalanta…
Sampdoria, per Caputo l’errore più grande è contro Stankovic. Il racconto
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, 30 milioni per arrivare a giugno
Alla domanda su quale episodio in campo lo abbia fatto infuriare di più, Ciccio Caputo ha spiazzato tutti, ricordando l’errore al VAR in Sampdoria-Atalanta.
Un episodio decisamente negativo per l’allora tecnico Marco Giampaolo, ma che sta avendo ripercussioni inevitabili anche su Dejan Stankovic; un punto in più non avrebbe fatto male, vista la situazione in classifica…
L’episodio che mi ha fatto più arrabbiare è recente, ed è il gol annullato alla prima giornata dal Var. Sono impazzito perché per me era regolare
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti