skip to Main Content

Sampdoria, ladri in casa per Rincon. Cosa hanno rubato?

di Valerio Barberi

Brutta avventura per Tomas Rincon della Sampdoria, il venezuelano è stato vittima di un furti, ecco cosa hanno rubato i ladri.

Brutta avventura per Tomas Rincon. Il calciatore della Sampdoria, infatti, è stato vittima dei ladri. Il venezuelano si è visto svaligiare il suo elegante alloggio in corso Italia, a Genova. Fortunatamente né il giocatore, né la sua famiglia, erano in casa.

I malintenzionati sono entrati in azione approfittando dell’alloggio vuoto. Si sono portati via 30 mila euro in contanti, gioielli e tre orologi Rolex. Dalla prima stima si ipotizza di un bottino complessivo di almeno 100 mila euro.

Sampdoria, il furto subito da Ekdal e Sirigu

Sampdoria, ladri in casa per Rincon. Cosa hanno rubato?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Catalano dice addio dopo 11 anni: c’è Ranieri

Sull’accaduto indagano sia i carabinieri del nucleo radiomobile e del nucleo investigativo della compagnia di San Martino. Un gruppo di professionisti all’opera, questa è la prima impressione, stando a quanto riporta primocanale. Che hanno agito però molto probabilmente con la complicità di un basista. Sono entrati nell’appartamento dalla porta finestra del poggiolo e scalando almeno un piano della palazzina.

La sezione rilievi dei carabinieri ha avviato gli accertamenti per cercare di identificare eventuali impronte o tracce biologiche lasciate dai ladri. Rincon, però, non è il primo calciatore ad essere derubato, e forse nemmeno l’ultimo.

Solo un anno fa Albin Ekdal, all’epoca alla Sampdoria, è stato derubato mentre era in campo con la squadra blucerchiata. Stesso destino per Sirigu, quando era al Genoa. Anche lui non era in casa.

Più fortuna, invece, per Adrian Semper. Il portiere è riuscito a far arrestare tre ladri, dalla sezione antirapine della squadra mobile della polizia. Aveva sentito dei rumori davanti casa che lo avevano insospettito. Furto sventato in questo caso.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!