skip to Main Content

Sampdoria, l’accusa di Villar: non mi pagavano…

di Valerio Barberi
Villar Sampdoria Spezia

Appena sbarcato in Spagna Gonzalo Villar ha parlato della Sampdoria e della sua avventura a Genova e il giocatore accusa il club blucerchiato.

Ha salutato Genova, Gonzalo Villar. Ha fatto ritorno a Roma, sponda giallorossa, ma questa sarà una tappa temporanea per il centrocampista, che giocherà la seconda parte di stagione in Spagna, di ritorno ne LaLiga, al Getafe. Dove aveva già giocata soltanto un anno anno fa.

Intervistato dal media iberico COPE, il regista, ha spiegato le difficoltà incontrate in blucerchiato. Nonostante in estate fosse arrivato, accompagnato da grandi aspettative.

Sampdoria, le parole di Villar sugli stipendi

Sampdoria Roma Villar

Sampdoria, l’accusa di Villar: non mi pagavano…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero risponde a Marco Lanna

È stato abbastanza complicato per me. A livello personale ho giocato tanto, questo è vero, ma la situazione finanziaria del club era complicata. Non venivo pagato da diversi mesi. Quella alla Sampdoria è stata la situazione più difficile che abbia mai vissuto nel calcio professionistico.

Una rivelazione inquietante quella del calciatore. Che svela come gli stipendi dei confronti dei calciatori siano in ritardo, stando però alle sue parole. Dichiarazioni che fanno che si aggiungono alle tante notizie che arrivano sul momento economico complicato, del club di Corte Lambruschini.

E che fanno eco a quanto detto da Marco Lanna. Quasi un grido d’allarme quello del presidente della Sampdoria, che ha parlato a calciomercato.it della situazione inerente ai blucerchiati e la possibile cessione della società.

Senza troppi giri di parole Lanna ha fatto il punto della situazione rivelando come da solo il club blucerchiato non riesca più ad andare avanti. Serve un cambio di mano, il prima possibile. Perché così non c’è più molto tempo. A tutto questo si aggiunge l’accusa di Villar sugli stipendi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!