La Sud non lascia sola la Sampdoria di Andrea Sottil: fissato l’appuntamento per venerdì pomeriggio a poche ore dalla gara con la Juve Stabia
Stadio chiuso, stadio vuoto ma la vicinanza de La Sud non mancherà. Mai. Nemmeno questa volta. L’appuntamento è previsto per le ore 18, davanti all’AC Hotel di Genova, sede del ritiro blucerchiato per le partite al Luigi Ferraris.
Prima di salire sul pullman direzione stadio i ragazzi di Andrea Sottil riceveranno l’abbraccio di tutta la Gradinata Sud. Un abbraccio fatto di cori, bandiere che sventolano e tanto entusiasmo. Tanto perché ora la classifica è cambiata. E battere la Juve Stabia significherebbe fare un’altro passo in avanti, importante, verso le zone alte della classifica. Le zone che più competono a questa squadra costruita quasi alla perfezione da Pietro Accardi.
Sampdoria, La Sud c’è e ci sarà sempre…
Sampdoria, La Sud non lascia sola la squadra di Sottil. Fissato l’appuntamento
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Monforte: bagasci allora sapete giocare a pallone?
Ritrovarsi davanti all’albergo e accompagnare la squadra fino allo stadio è una conseutidine per i tifosi blucerchiati abituati nei momenti di difficoltà, come nelle partite che contano, a far sentire la propria vicinanza.
E si sa giocare senza La Sud alle spalle non è un aiuto. Lo è solo per il nostro avversario di turno. E ora tocca alla rivelazione Juve Stabia provarci senza il nostro muro…