skip to Main Content

Sampdoria, La Sud: la famiglia Garrone-Mondini primi responsabili

di Redazione
Sampdoria La Sud Garrone Mondini

Sampdoria, i gruppi de La Sud hanno dato la loro risposta all’ex presidente indicando la famiglia Garrone-Mondini come primi responsabili di questa situazione

I gruppi de La Sud ancora una volta uniti per il bene della Sampdoria hanno voluto dare una loro risposta alle parole scritte da Edoardo Garrone all’indomani della sconfitta contro l’Udinese. Parole che hanno colpito in negativo tutto l’ambiente blucerchiato. E non poteva essere altrimenti…

No Edoardo e famiglia Garrone Mondini. Non funziona cosi. Questo non è un comunicato, di quelli ce ne sono già fin troppi e tutti di un valore decisamente relativo. Questa, Edoardo e famiglia Garrone Mondini, è una risposta, secca e breve, a quelle righe che avete deciso di rendere pubbliche nei giorni scorsi.

Voi siete manager, industriali, imprenditori. Noi no. Noi non ci capiamo un cazzo di fondi, ristrutturazioni debitorie, investimenti etc. Abbiamo però la netta sensazione che stiate cercando di scaricare il barile. Pensate veramente di cavarvela cosi? Dando la colpa a Ferrero e al CDA?

Voi, famiglia Garrone Mondini, siete i primi colpevoli di questo scempio. Il CDA? Soprassediamo, che vi conviene. Ferrero? È un delinquente a tutti gli effetti, che cosa vi aspettavate? Vi siete fidati della gente sbagliata? Complimenti…

Sampdoria, La Sud, chi ha consegnato il club in mano a un delinquente?


.

Sampdoria, La Sud: la famiglia Garrone-Mondini primi responsabili

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: tutti contro tutti

Poi ancora:

Siete voi che avete messo quel criminale dov’è ora. SI, È STATA LA FAMIGLIA GARRONE MONDINI AD AVER DATO LA SAMPDORIA AD UN CRIMINALE. Siete voi che lo avete accolto in pompa magna consegnandogli le chiavi della Società, usandola come merce di scambio per i vostri interessi.

“Ci siamo e ci saremo sempre, ma solo con progetti seri”? No, Edoardo e famiglia Garrone Mondini, non funziona cosi. Una famiglia seria, gente responsabile, non si comporta cosi. Noi siamo per lo più gente di strada, che però tiene al proprio nome e la mattina vogliamo poterci guardare allo specchio. Se l’U.C. Sampdoria sparisce, voi, famiglia Garrone Mondini,
sarete i primi responsabili.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!