skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: tutti contro tutti

di Matteo Palmisano
Sampdoria Lanna

La risposta del Cda a Edoardo Garrone è arrivata: il clima attorno alla Sampdoria, con la questione cessione sempre primaria, sa di “tutti contro tutti”

Il Cda della Sampdoria si è preso il suo tempo per rispondere al duro comunicato di Edoardo Garrone. L’ex proprietario ha mosso diverse accuse ai quattro consiglieri blucerchiati, soprattutto quella di aver rifiutato l’unica proposta – quella di Alessandro Barnaba – che avrebbe garantito un futuro migliore al club.

Da una parte, dunque, il presidente Marco Lanna, il vice-presidente Antonio Romei, Gianni Panconi e Alberto Bosco, dall’altra Garrone e Barnaba. Con Massimo Ferrero che ha fatto muro alla proposta del finanziere romano e che aspetta una proposta concreta per vendere la Sampdoria e prendere i soldi necessari a soddisfare i creditori dei concordati romani.

Cessione Sampdoria, clima pesante attorno al club

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: tutti contro tutti

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la risposta di Lanna e il Cda a Garrone

Il Secolo XIX parla, senza mezzi termini, di clima da “tutti contro tutti”. In cui è coinvolto il Cda, ma anche, ovviamente, Massimo Ferrero e il trustee Gianluca Vidal, che ha il compito di vendere la Sampdoria. Aiutato da Banca Lazard, l’advisor internazionale scelto per aiutare a cercare un acquirente. E in questi continui scontri ci sono, poi, anche Banca Sistema e Macquarie, citate anche nel comunicato di Garrone.

Il clima che circonda la Sampdoria, dunque, non è dei migliori. La speranza è che la situazione di stallo possa risolversi al più presto, per il bene della squadra che, intanto, sul campo proverà a conquistare una salvezza difficile.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!