Sampdoria, dopo l’ultimo giorno di prelazione per la Sud avanza appena una decina di abbonamenti: il 25 luglio al via la seconda fase della vendita
Campagna abbonamenti della Sampdoria, fase 1: missione praticamente compiuta. I dieci giorni di prelazione riservati agli abbonati della Sud per il rinnovo delle tessere annuali hanno dato i frutti sperati: su 9.191 posti disponibili nel settore cuore del tifo blucerchiato, ne avanzano appena una decina il giorno dopo la scadenza del tempo massimo.
Un risultato di cui andare fieri, soprattutto perché la Sampdoria giocherà in Serie B e non in Serie A. Come ha scritto la società blucerchiata, in soli 10 giorni la Sud è quasi totalmente esaurita. Il che fa ben presagire per le altre fasi di vendita, per le quali la disponibilità di tessere nella gradinata sampdoriana saranno praticamente nulle.
Sampdoria, in Sud mancano appena una decina di posti: successo della prima fase del rinnovo abbonamenti
Sampdoria, La Sud è piena. A disposizione solo una decina di abbonamenti
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Quagliarella in Serie D? La risposta dell’attaccante
Solo una decina circa gli abbonamenti disponibili per coloro che subentreranno nella fase di vendita successiva, che partirà il 25 luglio e arriverà fino al 31. In quell’occasione verrà aperta la prelazione agli abbonati della scorsa stagione in Gradinata Nord, distinti e tribuna. Potranno rinnovare le loro tessere e avrebbero potuto cercare di accaparrarsi un posto in Sud rimasto invenduto. A parte per una strettissima platea, questo sarà impossibile.
Dal 1° agosto poi prenderà avvio la terza fase, quella della vendita libera. Ma i primi dieci giorni già hanno dato i frutti sperati, e forse inattesi: la Sud è praticamente esaurita. Segno di un entusiasmo rinato, di un amore mai sopito che ora è pronto a tornare a fare festa, dopo essere sopravvissuto nel buio.