Calciomercato Sampdoria, voci di futuro in Serie D per Quagliarella, ma l’attaccante smentisce via social. Intanto, per ora, la leggenda blucerchiata rimane in attesa
L’addio di Fabio Quagliarella alla Sampdoria ha infranto molti cuori e aperto tanti interrogativi. I tifosi blucerchiati avrebbero voluto che il capitano rimanesse ancora, per poter mantenere quella promessa di riportare la squadra in Serie A. Volevano, e lo voleva anche lui, che chiudesse la carriera con indosso la maglia che ha vestito ininterrottamente dal 2016. Mentre ora, per l’attaccante che ha compiuto 40 anni a gennaio, gli scenari sono incerti.
il saluto allo stadio Maradona di Napoli sembrava un addio, quantomeno alla Serie A. Per il calcio giocato ancora non si sa ufficialmente. E infatti girano già voci che lo vorrebbero in una squadra piuttosto che un’altra. Ma Quagliarella ancora non si è espresso in merito, se non proprio per smentire alcune dicerie prive di fondamento.
Calciomercato Sampdoria, voci di Quagliarella al San Marzano, ma lui smentisce con l’emoji che ride
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Quagliarella in Serie D? La replica dell’attaccante
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco quanto costa Falcone. La cifra
Nelle sue storie Instagram, per esempio, l’ormai ex attaccante della Sampdoria ha pubblicato lo screenshot di un articolo che rivelava la possibilità che il classe 1983 andasse a giocare nel San Marzano, squadra di Serie D della provincia di Salerno. La reazione di Quagliarella è sintetica ma efficace: una faccina che ride, una che invece si mette la mano in faccia, l’altra tra stupita e allibita.
Insomma, la punta da 106 goal con la maglia blucerchiata non sembra particolarmente convinta di trasferirsi al San Marzano. Sulla sua prossima squadra ci sono ipotesi fascinose e romantiche, ma al momento nulla di concreto è emerso. Quagliarella sta ancora riflettendo, la decisione è di quelle delicate. La Sampdoria lo ha ringraziato, ma è andata oltre e così farà lui. Quell’oltre non porterà al San Marzano in Serie D, ma dove lo condurrà?