skip to Main Content

Sampdoria, la società conferma la fiducia a Marco Giampaolo. Le parole di Osti…

di Luca Uccello
Sampdoria Giampaolo

Sampdoria, la società di Corte Lambruschini conferma la fiducia a Marco Giampaolo. Le parole di Osti sono di piena fiducia…

Avanti con Marco Giampaolo. Avanti contro i suoi numeri, la classifica di oggi e gran parte dei tifosi che vorrebbero mandare via l’attuale tecnico. La Sampdoria ha deciso di non cambiare allenatore, proseguire con chi ha firmato un contratto di due anni a 1,2 milioni di euro netti a stagione. Senza dimenticare che a libro paga fino a giugno c’è anche Roberto D’Aversa che senza allenare guadagna quasi 700 mila euro netti.

Una decisione presa dall’intera dirigenza blucerchiata e confermata a Sky dal responsabile dell’area tecnica della Sampdoria, Carlo Osti

Io sono qui per dire che alla ripresa contro il Monza ci sarà sicuramente ancora Marco Giampaolo in panchina…

Una decisione che la Sampdoria vuole portare avanti almeno fino alla gara con il Monza, il prossimo 2 ottobre:

I numeri sono impietosi, ma valutiamo anche la prestazione di oggi. La squadra ha creato delle occasioni contro una squadra buona come lo Spezia, poi si possono fare tante valutazioni. Non si possono prendere goal dopo così pochi secondi, ma sono valutazioni che poi faremo. Ci sarà un confronto con il tecnico, la squadra e la società, faremo le valutazioni al nostro interno…

Crisi Sampdoria, Osti ha ancora fiducia in Giampaolo…

Sampdoria, la società conferma la fiducia a Marco Giampaolo. Le parole di Osti…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Conti: questa sconfitta non scalfisce Giampaolo…

Carlo Osti guarda con ottimismo avanti. Già al prossimo mercato di gennaio convinto che Marco Giampaolo possa superare ogni ostacolo.

Adesso vediamo come arriveremo a gennaio e che scenari ci saranno anche in chiave societaria. Winks per ora ha giocato poco e speriamo di rivederlo in campo dopo la sosta. Chiaro che la squadra di carenze ne ha, ma la partita di Spezia va letta in maniera diversa. Abbiamo fatto sempre delle buone prestazioni contro squadre che ci hanno fatto giocare di più, facciamo più fatica contro le squadre sagomate a uomo, non riusciamo a rientrare e a capire certe situazioni, ma queste sono valutazioni tecniche che faremo con l’allenatore. I ragazzi hanno dato tutto, è una sconfitta che brucia perché era una partita delicata, andiamo avanti così e faremo delle valutazioni al nostro interno…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it