Francesco Conti ai microfoni di DAZN ha parlato della sconfitta della Sampdoria con lo Spezia e di Marco Giampaolo. Ecco che cosa ha detto
Ha parlato a DAZN Francesco Conti, dopo la sconfitta del Picco contro lo Spezia. La terza di fila per la Sampdoria. Il responsabile tecnico blucerchiato, che ha fatto le veci di Marco Giampaolo squalificato, ha provato a spiegare quanto successo nel derby ligure.
Alcune partite nascono sotto una buona stella, altre come quella di oggi no. Per noi il rimpianto è aver preso il goal dopo aver segnato. Per quanto abbiamo fatto meritavamo di più, è una sconfitta che non ci scalfisce perché la squadra ce l’ha messa tutta per riuscire a recuperare.
Sampdoria, le parole di Francesco Conti dopo lo Spezia
Sampdoria, Conti: questa sconfitta non scalfisce Giampaolo…
LEGGI ANCHE Pagelle Spezia-Sampdoria: Sabiri non basta. Non può bastare E ora che si fa?
Ovviamente non siamo felici, come i nostri tifosi. La classifica ci vede penalizzati oltre i nostri demeriti. Sappiamo che non possiamo tradire i nostri tifosi. Lavoreremo per farli contenti e durante la sosta i leccheremo le ferite. Resettiamo e ripartiamo. Riprendiamoci una classifica che ci meritiamo.
Poi Francesco Conti è passato a parlare di Marco Giampaolo, finito nell’occhio del ciclone e per il tecnico sono ore calde, legate alla sua conferma, o meno.
Questa sconfitta non scalfisce Giampaolo, è in linea con il lavoro e la programmazione. Non abbassa mai la guardia e ha piena fiducia e la squadra lo contraccambia.