Dopo le parole di Marco Lanna, sulla lettera dei 35 apparsa sul Secolo XIX, arriva anche il comunicato della Sampdoria
Una lettera da parte di 35 imprenditori, tifosi della Sampdoria, è apparsa sulle colonne del Secolo XIX. Firmata, tra gli altri, da Giorgio Mosci, promotore dell’iniziativa, supportato da Andrea Gais, azionista ai tempi di Enrico Mantovani e anche da Corrado Tedeschi che, qualche giorno fa si era espresso duramente sulla situazione societaria.
Una mossa decisa, per far sentire il loro appoggio al club blucerchiato, in un momento societario particolarmente delicato. Sono pronti a garantire un sostegno a eventuali futuri compratori, ma anche per sentire la loro vicinanza a Marco Lanna e il presidente del club di Corte Lambruschini era già intervenuto sull’argomento.
Ora arriva il comunicato della Sampdoria, proprio sulla lettera dei 35.
Sampdoria, il nuovo comunicato del club
Sampdoria, la risposta della società alla lettera dei 35 e sulla cessione…
LEGGI ANCHE VIDEO – Cessione Sampdoria, Lanna: “Noi andiamo avanti lo stesso…”
Il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria S.p.a. ha letto con attenzione la lettera inviata al Secolo XIX da 35 tifosi blucerchiati. Molti dei quali esponenti del mondo imprenditoriale e professionale della città di Genova.
Ringraziando tutti coloro che vorranno dare un contributo fattivo a supporto del club, sarà nostra cura contattare i 35 firmatari della lettera. Per proporre loro concrete iniziative di sostegno anche finanziario del club stesso, evitando ogni ulteriore esposizione mediatica.
Quanto al processo di vendita della società, ribadiamo che è affidato a professionisti con i quali il Consiglio collabora in modo assolutamente trasparente. Vogliamo solo ribadire che il club ha una sua governance e funziona regolarmente facendo fronte ai suoi impegni in un contesto di generale difficoltà del settore dovuto principalmente alle conseguenze della pandemia. Il Consiglio è aperto a qualunque confronto e dialogo, nel rispetto dei principi di riservatezza e legalità che sono alla base del funzionamento di qualunque società.