skip to Main Content

Sampdoria, la ripresa a Bogliasco tocca a Felice Tufano…

Sampdoria Primavera Tufano Juventus

La Sampdoria deve annunciare il suo nuovo tecnico, intanto però i blucerchiati torneranno ad allenarsi a Bogliasco, sotto la guida di Tufano

In attesa del nuovo tecnico, la Sampdoria torna ad allenarsi. Perché se la dirigenza blucerchiata deve ancora sciogliere i suoi dubbi, la Serie A non si ferma. Sabato prossimo infatti Fabio Quagliarella e compagni saranno di scena al Dall’Ara, a Bologna.

Altro scontro importante, ma da qui alla fine del campionato l’impressione è che saranno tutte partite cruciali per riuscire a salvarsi da qui fino alla fine del torneo. I rossoblù però sono terzultimi in classifica, distano 4 punti dai blucerchiati. E l’esonero di Sinisa Mihajlovic con l’arrivo di Thiago Motta non ha ancora portato i frutti sperati.

Sampdoria, il precedente con Tufano in panchina in Coppa Italia

Sampdoria, la ripresa a Bogliasco tocca a Felice Tufano…

LEGGI ANCHE Sampdoria, duello Stankovic-De Rossi per la panchina. La situazione

E anche l’ex Spezia sembra essere già a rischio, anche perché in due uscite ufficiali con il nuovo tecnico sono arrivate due sconfitte, con la Juventus e con l’Empoli.

La Sampdoria si ritroverà quindi a Bogliasco, dopo l’esonero di Giampaolo e la contestazione al termine del match con il Monza, tornerà a lavorare con Felice Tufano alla guida. Come un anno fa, quando venne esonerato Roberto D’Aversa, prima del ritorno di Giampaolo a Genova.

Inoltre il tecnico della Primavera si era seduto in panchina anche nella sfida di Coppa Italia con la Juventus. Finita 4-1 per i bianconeri. Tornerà ad allenare la prima squadra, in attesa dell’annuncio del nuovo allenatore. Quindi potrebbe tutto cambiare, ma salvo firma dell’ultimo minuto allenerà Tufano.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!