skip to Main Content

Sampdoria, duello Stankovic-De Rossi per la panchina. La situazione

di Matteo Palmisano
Sampdoria Tifosi Stankovic

Per la panchina della Sampdoria sembra essere corsa a due: Dejan Stankovic, tuttavia, mantiene un vantaggio su Daniele De Rossi

La dirigenza della Sampdoria sta sfruttando questo lunedì di pausa per scegliere con attenzione il sostituto di Marco Giampaolo. Per sostituire l’ormai ex tecnico blucerchiato – all’ottavo esonero in carriera – i nomi sono diversi. Claudio Ranieri ha dato disponibilità a tornare, ma prende comunque tanto e così, in gioco, sembrano essere rimasti due tecnici.

Il dualismo, con la decisione che potrebbe arrivare già oggi, è tra Daniele De Rossi Dejan Stankovic. Sportitalia ha ridotto la corsa alla panchina della Sampdoria a questi due nomi, con il secondo che, è da ricordare, è stato a un passo da Genova prima dell’arresto di Massimo Ferrero dello scorso dicembre.

Sampdoria, Stankovic o De Rossi?

Sampdoria, duello Stankovic-De Rossi per la panchina. La situazione

LEGGI ANCHE FOTO – Cessione Sampdoria, Di Silvio torna in Italia e annuncia un appuntamento “epocale”

Daniele De Rossi è l’outsider. Non ha ancora mai allenato, ma, come dichiarato ad Alessandro Cattelan, ha voglia di mettersi in gioco dopo l’esperienza nello staff della Nazionale. Ha i collaboratori e vuole una squadra in cui mettersi alla prova per la prima volta come responsabile in panchina.

Dejan Stankovic, invece, è già abituato ad allenare dopo tre anni alla Stella Rossa. A Belgrado ha vinto tre scudetti e due Coppe di Serbia e ha dimostrato di saper reggere il peso di una panchina che, in patria, ha una valenza importante. La Sampdoria ha avviato i contatti e la sensazione è che sia in vantaggio rispetto all’ex Roma.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!