La Sud risponde presente: ci sarà a Bogliasco, sabato 23 novembre, per l’allenamento aperto alla vigilia di Palermo-Sampdoria
La Sampdoria ha deciso di venire incontro ai propri tifosi, aprendo i cancelli del centro sportivo Gloriano Mugnaini per sabato 23 novembre. Dalle ore 10:30 i sostenitori potranno entrare nel campo di Bogliasco per assistere alla rifinitura prima della partenza per Palermo. E La Sud ci sarà.
“Uniti per un solo obiettivo!” ha scrito così La Sud, che risponderà presente all’invito della società, invitando tutti i tifosi a recarsi al Mugnaini per stare vicino ai giocatori in vista di una partita che può, anzi, deve cambiare l’andamento della stagione.
Palermo-Sampdoria, la carica de La Sud
Sampdoria, La Sud risponde presente: tutti a Bogliasco! L’appuntamento
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA Sampdoria, Ivano Bonetti: Roberto Mancini presidente? Non servirebbe nemmeno convincerlo…
L’appuntamento è a Bogliasco alle 10:30. Tutti presenti per la Sampdoria, anche perché La Sud ha deciso di disertare anche la trasferta di Palermo dopo la decisione di concedere appena 230 biglietti per il settore ospiti a fronte di una capienza di circa 1.300, con la possibilità di acquisto solo per i residenti nella provincia di Genova.
Niente Palermo, ma Bogliasco sì. La Sud vuole caricare a dovere la squadra, che al Renzo Barbera cercherà di ottenere i tre punti per risalire una classifica che la vede al dodicesimo posto e con un ritardo dal primo posto, occupato dal Pisa, già di quindici punti. Sono tredici, invece, le lunghezze di distanza dal Sassuolo, secondo in classifica.