Potrebbe esserci anche un’occasione per Nikola Sekulov contro il Catanzaro: finora una sola da titolare per l’attaccante della Sampdoria
Ancora 4-2-3-1. La strada della Sampdoria è segnata e Andrea Sottil continuerà su questo modulo, già messo in campo contro il Palermo e continuamente provato a Bogliasco. Anche con il Catanzaro si andrà così, con qualche cambiamento di uomini rispetto alla partita del Renzo Barbera.
In difesa non ci sarà, ovviamente, Simone Romagnoli, appena operato dopo la lesione al tendine d’Achille: al suo posto Alex Ferrari. L’altro cambio sarà a centrocampo, dove ci sarà Gerard Yepes e non Bellemo, mentre attenzione all’esterno sinistro, perché Estanis Pedrola non è certo di partire dal primo minuto.
Sampdoria-Catanzaro, Sekulov a sinistra?
Sampdoria, La Repubblica: Nikola Sekulov mossa a sorpresa con il Catanzaro?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Catanzaro, Andrea Sottil si rimangia la parola: Coda non ci sarà…
Lo spagnolo è ancora avanti nel ballottaggio, ma le quotazioni di Nikola Sekulov sono in rialzo. Stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, oltre a Benedetti, per sostituire Estanis c’è anche l’ex Juventus, finito un po’ ai margini negli ultimi tempi.
Sekulov, finora, ha giocato da titolare solo contro il Cosenza, accontendandosi di scampoli di partita nelle altre tredici giornate. Con ben quattro volte in cui non ha nemmeno messo piede in campo. Anche lui può giocare a sinistra, così come a destra, dove, però, è certo l’impiego di Ebenezer Akinsanmiro, sempre più uno dei punti fermi di Andrea Sottil, a prescindere dal modulo.