Da Cosenza sono sicuri: Gennaro Tutino non sarà a disposizione della Sampdoria. Più ottimista la versione dei blucerchiati
Non è stato un bel martedì per la Sampdoria. I blucerchiati hanno dovuto fare i conti con la notizia dello stop di Gennaro Tutino. Il numero 10 non ha preso parte alla seduta organizzata da Andrea Sottil dopo il riposo concesso in seguito all’amichevole con la Primavera.
Proprio dopo il test, il numero 10 ha accusato un risentimento al flessore che, inizialmente, non sembrava preoccupare, ma che ha presentato il conto alla ripresa. Solo terapie pr lui e presenza contro il Cosenza il prossimo 15 settembre a forte rischio. Anzi, secondo quanto arriva proprio dalla Calabria, l’assenza sarebbe scontata.
Sampdoria, a Cosenza senza Tutino?
Sampdoria, La Repubblica, da Cosenza: scontata l’assenza di Tutino
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria, Gennaro Tutino a rischio: ecco cos’è successo
A riportarlo è l’edizione genovese de La Repubblica, che riporta delle voci che arrivano da Cosenza. Voci che affermano come sicuramente Tutino non sarà della partita, anche se la versione di casa Sampdoria è più ottimistica.
Si cercherà, con le terapie, di averlo almeno a disposizione. Il tandem con Massimo Coda stava iniziando a dare i suoi frutti e in una partita da vincere è fondamentale averli entrambi. La Sampdoria deve trovare il primo successo in campionato e un Tutino a disposizione o no fa molta differenza.