skip to Main Content

Sampdoria, la lite va avanti: botta e risposta tra Ambra Angiolini e lady Pazzini

di Mauro Bini
Sampdoria Angiolini Pazzini

Non si placa la querelle immobiliare tra la ex di Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini e la signora Pazzini. La palla ora passa ai legali…

Silvia Slitti, wedding planner e moglie dell’ex attaccante della Sampdoria, Giampaolo Pazzini, ha voluto far chiarezza attraverso alcuni video apparsi nelle storie sul proprio profilo Instagram.

Parole che  esprimono il proprio stato d’animo e il motivo che l’hanno spinta a mettere in atto quella che pare essere, proprio, una battaglia legale:

Dispiaciuta, amareggiata e triste. Semplicemente di riavere qualcosa che è mio. Ho cercato prima di tutto il dialogo, ci siamo parlate e le ho anche concesso una proroga, fino al 15 settembre. Ero convinta fosse tutto a posto, ma un giorno mi ha chiamato l’assistente della Angiolini: mi ha detto che la signora era molto impegnata, che non dovevo più importunarla e che non ha tempo per affrontare un trasloco se non tra svariati mesi, ma non entro l’anno. E sono precipitata nel panico. Allegri? Lui è super disponibile, ha sempre pagato, per tutta la durata del contratto, solo che il contratto era fino al 30 giugno. Siamo a settembre e io devo stare in hotel. Io in hotel e lei a casa mia, assurdo…

Questo il racconto di Silvia Slitti. Un racconto pieno di rabbia e che deve far pensare…

Non si placa la diatriba tra Ambra Angiolini e lady Pazzini. La palla passa ai legali…

Sampdoria, la lite va avanti: botta e risposta tra Ambra Angiolini e lady Pazzini

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, nessun ultimatum ad Al Thani

I legali dell’attrice ed attuale giudice di X-Factor, dalle colonne di Repubblica, hanno voluto far chiarezza spiegando in maniera chiara la propria posizione

Le notizie riportate in modo distorto e inappropriato con riferimento a una vicenda strettamente personale di cui si stanno occupando i legali delle parti coinvolte. È evidente la lesione della privacy e dell’onorabilità di Ambra Angiolini, che impone fin da subito la cessazione di ogni ulteriore divulgazione di illazioni e commenti



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it