L’offerta di Al Thani per la cessione della Sampdoria è arrivata, ma manca ancora qualcosa, nessun ultimatum però allo sceicco
Arrivano importanti aggiornamenti sulla possibile cessione della Sampdoria e l’interesse dello sceicco Kalid Faleh al Thani. Dopo la lettera arrivata dei giorni scorsi, dove si palesa l’interesse nei confronti del club blucerchiato.
Le operazioni per il passaggio di mani, vanno avanti. Khalid Faleh Al Thani, infatti, ha presentatola sua offerta ufficiale. Lo ha confermato Gianluca Vidal, è andato in scena un confronto con i rappresentati di Banca Lazard e poi la call con i legali dello sceicco.
Cessione Sampdoria, massimo riserbo sugli altri soggetti interessati
Cessione Sampdoria, nessun ultimatum ad Al Thani
LEGGI ANCHE Terremoto a Genova, la terra ha tremato anche a Bogliasco
Si tratta di un’offerta scritta vincolante, ma senza le necessarie garanzie. Tutto dipende proprio dal documento che manca. stando a quanto il trustee ha detto in esclusiva a ClubDoria46. E senza determinate garanzie l’offerta è inoperante. I termini tecnici di rilascio della garanzia non dovrebbero eccedere i 7-10 giorni. E non risulta nessun ultimatum nei confronti di Khalid Faleh Al Thani.
Lo ha spiegato lo stesso Vidal, sono operazioni che hanno bisogno di tempi tecnici e l’acquirente si starebbe organizzando proprio in tal senso. Inoltre il commercialista ha puntualizzato di non essere interessato a quello che si scrive sui giornali. Ma deve fare affidamento sol e soltanto a quello che ha in mano.
Le trattativa per la Sampdoria sono due, ma in questo caso invece c’è ancora massimo riserbo.