skip to Main Content

Cessione Sampdoria, nessun ultimatum ad Al Thani

di Valerio Barberi
Khalid Faleh Al Thani

L’offerta di Al Thani per la cessione della Sampdoria è arrivata, ma manca ancora qualcosa, nessun ultimatum però allo sceicco

Arrivano importanti aggiornamenti sulla possibile cessione della Sampdoria e l’interesse dello sceicco Kalid Faleh al Thani. Dopo la lettera arrivata dei giorni scorsi, dove si palesa l’interesse nei confronti del club blucerchiato.

Le operazioni per il passaggio di mani, vanno avanti. Khalid Faleh Al Thani, infatti, ha presentatola sua offerta ufficiale. Lo ha confermato Gianluca Vidal, è andato in scena un confronto con i rappresentati di Banca Lazard e poi la call con i legali dello sceicco.

Cessione Sampdoria, massimo riserbo sugli altri soggetti interessati

Cessione Sampdoria, nessun ultimatum ad Al Thani

LEGGI ANCHE Terremoto a Genova, la terra ha tremato anche a Bogliasco

Si tratta di un’offerta scritta vincolante, ma senza le necessarie garanzie. Tutto dipende proprio dal documento che manca. stando a quanto il trustee ha detto in esclusiva a ClubDoria46. E senza determinate garanzie l’offerta è inoperante. I termini tecnici di rilascio della garanzia non dovrebbero eccedere i 7-10 giorni. E non risulta nessun ultimatum nei confronti di Khalid Faleh Al Thani.

Lo ha spiegato lo stesso Vidal, sono operazioni che hanno bisogno di tempi tecnici e l’acquirente si starebbe organizzando proprio in tal senso. Inoltre il commercialista ha puntualizzato di non essere interessato a quello che si scrive sui giornali. Ma deve fare affidamento sol e soltanto a quello che ha in mano.

Le trattativa per la Sampdoria sono due, ma in questo caso invece c’è ancora massimo riserbo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it