skip to Main Content

Sampdoria, La Gumina e gli altri prestiti: il punto sulle ultime prestazioni

di Valerio Barberi
Maglia Sampdoria

Sono diversi i prestiti della Sampdoria lontano da Genova, ecco come è andata per La Gumina e gli altri nell’ultima giornata di Serie B

C’è un pezzo di Sampdoria che gioca lontano da Genova, che ha iniziato la stagione in prestito, frutto di accordi e trattative della scorsa sessione estiva di calciomercato. Tre i calciatori di proprietà blucerchiata che sono scesi in campo in questa giornata di Serie B.

Da Antonino La Gumina, passando per Simone Giordano e finendo con Leonardo Benedetti.

Sampdoria, l’analisi sulle partite giocate dei prestiti blucerchiati

Sampdoria, La Gumina e gli altri prestiti: il punto sulle ultime prestazioni

LEGGI ANCHE Sampdoria, Corrado Tedeschi: “Torti arbitrali? Manca la proprietà…”

Il primo ha giocato con il Benevento contro il Cagliari. Non una giornata felice per i giallorossi che hanno perso con i rossoblù, nonostante la superiorità numerica. Niente goal e assist per l’attaccate scuola Palermo che è partito titolare, ma al 59′ del match è stato sostituito da Simy.

Simone Giordano, invece, è rimasto a guardare è rimasto a guarda dalla panchina i suoi compagni giocare, contro il Perugia. Partita poi persa dall’Ascoli, per 1-0. È la terza esclusione di fila per il calciatore blucerchiato e per la terza volte non mette piede in campo. Eppure nelle prime due giornate di campionato pera partito titolare.

Solo 9′ i minuti per Benedetti a Bari, ma sono bastati al centrocampista per mettersi in mostra, causando l’espulsione di un calciatore del Cosenza. Vittoria per i biancorossi e tre presenza di fila per il giocatore arrivato in estate dalla Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it