skip to Main Content

Sampdoria, la Federclubs chiede scusa a Silvia Salis. Il post

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ferrero Olimpico Federclubs Salis

La presenza di Ferrero durante Lazio-Sampdoria ha creato molte polemiche: la Federclubs ha chiesto scusa a Silvia Salis, vicepresidente del Coni

La presenza di Massimo Ferrero allo stadio durante Lazio-Sampdoria non è andata giù ai tifosi blucerchiati. Allo stadio e sui social non sono mancate critiche e il dissenso verso l’ex presidente.

I titoli di accesso allo stadio Olimpico per Ferrero e le sue guardie del corpo non sono stati concessi dalla Sampdoriadel cui Cda era presente solo Alberto Bosco a bordocampo, né dalla Lazio. A concederli è stata la Sport e Salute, società il cui amministratore unico è il Ministero dell’Economia e delle Finanze che gestisce l’impianto (Sampdoria, Sport e Salute a ClubDoria46: Ferrero? Scelta obbligata).

Sampdoria, la Federclubs fa un passo indietro

Sampdoria, la Federclubs chiede scusa a Silvia Salis. Il post

LEGGI ANCHE Sampdoria, Sport e Salute: Ferrero? Il CONI non c’entra niente

In mattinata era uscito un comunicato della Federclubs che chiedeva spiegazioni a Silvia Salis, vicepresidente del CONI, in seguito alle voci secondo cui fosse stata proprio questa istituzione a dare i biglietti a Ferrero.

La presenza allo stadio dell’ex presidente è stata ritenuta offensiva dalla Federclubs. La quale, dopo il comunicato, ha voluto chiedere scusa a Silvia Salis con un post di precisazione. Il Coni, come confermato anche da Sport e Salute, non c’entra niente con l’accaduto:

Una precisazione dovuta: l’accredito non è stato emesso dal CONI ma da Sport & Salute SpA, società di emanazione pubblica esterna al CONI . La nostra missiva non intende minimamente infangare la persona di Silvia Salis, che come scritto è da sempre vicina ai nostri colori e a cui ci appelliamo per sensibilizzare le istituzioni in generale e il CONI in particolare sul tema Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!