Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, la Federclubs chiede scusa a Silvia Salis. Il post
    News

    Sampdoria, la Federclubs chiede scusa a Silvia Salis. Il post

    La presenza di Ferrero durante Lazio-Sampdoria ha creato molte polemiche: la Federclubs ha chiesto scusa a Silvia Salis, vicepresidente del Coni
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano28 Febbraio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    social Sampdoria Salis
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La presenza di Ferrero durante Lazio-Sampdoria ha creato molte polemiche: la Federclubs ha chiesto scusa a Silvia Salis, vicepresidente del Coni

    La presenza di Massimo Ferrero allo stadio durante Lazio-Sampdoria non è andata giù ai tifosi blucerchiati. Allo stadio e sui social non sono mancate critiche e il dissenso verso l’ex presidente.

    I titoli di accesso allo stadio Olimpico per Ferrero e le sue guardie del corpo non sono stati concessi dalla Sampdoria, del cui Cda era presente solo Alberto Bosco a bordocampo, né dalla Lazio. A concederli è stata la Sport e Salute, società il cui amministratore unico è il Ministero dell’Economia e delle Finanze che gestisce l’impianto (Sampdoria, Sport e Salute a ClubDoria46: Ferrero? Scelta obbligata).

    Sampdoria, la Federclubs fa un passo indietro

    Sampdoria, la Federclubs chiede scusa a Silvia Salis. Il post

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Sport e Salute: Ferrero? Il CONI non c’entra niente

    In mattinata era uscito un comunicato della Federclubs che chiedeva spiegazioni a Silvia Salis, vicepresidente del CONI, in seguito alle voci secondo cui fosse stata proprio questa istituzione a dare i biglietti a Ferrero.

    La presenza allo stadio dell’ex presidente è stata ritenuta offensiva dalla Federclubs. La quale, dopo il comunicato, ha voluto chiedere scusa a Silvia Salis con un post di precisazione. Il Coni, come confermato anche da Sport e Salute, non c’entra niente con l’accaduto:

    Una precisazione dovuta: l’accredito non è stato emesso dal CONI ma da Sport & Salute SpA, società di emanazione pubblica esterna al CONI . La nostra missiva non intende minimamente infangare la persona di Silvia Salis, che come scritto è da sempre vicina ai nostri colori e a cui ci appelliamo per sensibilizzare le istituzioni in generale e il CONI in particolare sul tema Sampdoria.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, non solo l’allenatore: ritardo sulle altre di Serie B per raduno e ritiro estivo. Il punto

    6 Luglio 2025
    Sampdoria Lombardo panchina manfredi donati

    Panchina Sampdoria, Tuttosport: Manfredi punta su Donati, Andrea Mancini su Lombardo. La situazione

    6 Luglio 2025
    sampdoria cda assemblea bilancio

    Cda Sampdoria, il budget per la Covisoc e le dimissioni di Molango: i punti del giorno. Arriva il nuovo membro?

    6 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Calciomercato: Arsenal ufficializza Zubimendi, è costato 60 milioni di euro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-06
    • Calcio: Farioli è il nuovo allenatore del Porto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-06
    • Diogo Jota: Ronaldo non era al funerale, polemiche in Portogallo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-06
    • Mondiale club: prima diagnosi Musiala, 4-5 mesi di stop
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-06
    • Mondiale club: Xabi Alonso 'con Psg sarà grande sfida'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-06




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.