skip to Main Content

Brentford, Damsgaard sbaglia il rigore decisivo in Carabao Cup. Il racconto

di Matteo Palmisano
Sampdoria Damsgaard Danimarca Pesto

Mikkel Damsgaard ha sbagliato il rigore decisivo nella sfida di Carabao Cup tra il suo Brentford e il Gillingham, squadra di quarta divisione inglese

Continua il periodo non facile di adattamento al calcio inglese per Mikkel Damsgaard. Il talento danese, venduto dalla Sampdoria al Brentford in estate per 14 milioni più sei di bonus, è stato protagonista in negativo nell’eliminazione degli inglesi dalla Carabao Cup per mano del Gillingham (quarta divisione).

Nel terzo turno della coppa inglese, alla quarta partita da titolare tra campionato e coppa, il maghetto danese è stato schierato come ala sinistra nel 4-3-3 di Thomas Frank e ha servito l’assist per l’1-0 di Ivan Toney. Al goal, al 3 minuto, ha risposto al 75′ Mikael Mandron, che ha mandato la sfida ai calci di rigore.

Brentford, continua il momento negativo per Damsgaard

Brentford, Damsgaard sbaglia il rigore decisivo in Carabao Cup. Il racconto

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Rincon: noi pensiamo ad altro…

Proprio qui Damsgaard è risultato decisivo – in negativo – per i compagni. Nella lotteria dei rigori i giocatori sono stati perfetti, segnando i primi cinque e anche il primo tiro a oltranza. Sul dischetto, poi, si è presentato Alex MacDonald del Gillingham che non ha sbagliato. Damsgaard, invece, ha calciato fuori, consegnando agli avversari il passaggio del turno.

Un peccato per il danese che, finora, ha giocato 415 minuti spalmati in 11 partite e non ha ancora trovato il goal. Quello a Toney, poi, è stato anche il suo primo assist della stagione, purtroppo reso inutile anche dal suo errore dal dischetto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!