skip to Main Content

Sampdoria, la carica continua degli Ultras Tito Cucchiaroni

di Mario Chiari
Sampdoria Ultras Tito Cucchiaroni

Si avvicina il momento della verità per la Sampdoria. E ancora una volta non sarà dasola, ci saranno gli Ultras Tito Cucchiaroni e tutta la Sud al suo fianco per altri novanta minuti di passione…

Sempre al fianco della squadra. Soprattutto nei momenti più difficili. Gli Ultras Tito Cucchiaroni insieme a tutti i Gruppi de La Sud hanno lanciato un nuovo appello a tutti i tifosi della Sampdoria in vista della fondamentale gara da giocare lunedì sera al Luigi Ferraris contro la Fiorentina.

Un messaggio che arriva attraverso la pagina ufficiale di Facebook dove si ricorda a tutti i tifosi l’appuntamento fondamentale a Bogliasco. Una partita nella partita come spesso è accaduto in questa complicata stagione per la nostra amata Sampdoria.

Un appuntamento per domenica mattina, alle ore nove e mezza per amore e passione, per farsi sentire, far capire quanto la gente blucerchiata sia vicina ai propri giocatori, sia pronta a giocare la partita con loro, anche se dagli spalti. Il dodicesimo uomo è pronto ad aiutare la Sampdoria

Che la rabbia, l’apprensione e i timori di questi giorni si trasformino in cattiveria, grinta e determinazione verso un unico e imprescindibile obiettivo

Gli Ultras Tito Cucchiaroni sempre al fianco della Sampdoria

 

Sampdoria, la carica continua degli Ultras Tito Cucchiaroni..

LEGGI ANCHE Sampdoria, cantiamo senza vergogna: “Serie A, Serie A”

LEGGI ANCHE Calciomercato Fiorentina: Cabral e Piatek, deciso il futuro degli attaccanti

Serve tutto per vincere, per salvarsi. E la tradizione di gridare in faccia a squadra, allenatore e società tutto il loro amore fin qui ha portato bene…

Che la rabbia, l’apprensione e i timori di questi giorni si trasformino in cattiveria, grinta e determinazione verso un unico e imprescindibile obiettivo…

Un appuntamento al quale non si può mancare. Non ci si può sottrarre dall’esserci. Lì come lunedì sera allo stadio. È troppo importante…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.