Si avvicina il battesimo della prossima stagione, con gli abbonamenti della Sampdoria che crescono secondo l’ultimo aggiornamento: la prima partita di Coppa è alle porte
Gli ultimi dati ufficiali non possono che strappare un sorriso ad Andrea Radrizzani e Massimo Manfredi. Perché c’è tanta voglia di Sampdoria, nonostante la retrocessione, nonostante tutto. E questo è testimoniato dall’unica cosa che in questi casi è la vera cortina di tornale della passione per la Samp: la quarta abbonamenti. Al momento sottoscritte 15.800 tessere.
Cifre che rendono la Sampdoria la prima piazza della cadetteria per numero di aficionados. Un vanto senza se e senza ma. Ma numeri che al contempo non si circoscrivono solo alla realtà della Serie B, ma rendono il Doria una delle squadre con più seguito di tutto il panorama calcistico italiano. Contando pure la Serie A.
Sampdoria, crescono le sottoscrizioni in base all’ultimo aggiornamento ma gli abbonamenti non comprendono la partita di Coppa Italia
Sampdoria, la campagna abbonamenti sfiora quota 16.000. L’ultimo aggiornamento
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, Daniele Ghilardi blucerchiato fino al 2027, promozione permettendo
Insomma, che dire. Il popolo blucerchiato, qualora ce ne fosse stato ancora bisogno, ha testimoniato per l’ennesima volta il suo amore indiscusso per la maglia più bella del mondo. Ha difeso con i sentimenti la squadra nel momento più buio, e adesso è pronto a supportare la ragazza del ‘46 per un’altra, lunga, stagione in Serie B. La stagione numero 12 in seconda serie.
Cresce dunque l’attesa per il debutto di lunedì sera allo stadio Luigi Ferraris alle ore 18, per il match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia contro il Sudtirol. Va ricordato per che l’evento non è compreso nell’abbonamento stagionale 2023/24. Per questa ragione la società consiglia di acquistare i biglietti on-line su sampdoria.ticketone.it. Solo online, inoltre, disponibili per gli abbonati 2023/24 e possessori di fidelity card biglietti ad un prezzo scontato del 50% sul prezzo intero. La vendita dei tagliandi inizierà alle ore 10.00 di lunedì 7 agosto presso i seguenti punti vendita:
• On-line su sampdoria.ticketone.it
• Sampdoria Service Center c/o SampCity, via XX Settembre 252r (chiuso la domenica)
• Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale
• Botteghino stadio chiusi