Si avvicina Inter-Sampdoria, all’andata l’ultima sconfitta di Conte e i suoi, firmata Keita e Candreva. I due vogliono ripetersi
Al Ferraris lo scorso 6 gennaio finì 2-1 per la Sampdoria. Risultato pesantissimo per l’Inter di Antonio Conte, che non era ancora quella schiacciasassi degli ultimi mesi. Tra l’altro l’ultima sconfitta in campionato dei nerazzurri è proprio quella con Sir Claudio e i suoi.
Dopo la Sampdoria, all’andata, 14 vittorie (11 di fila, poi i pareggi con Napoli e Spezia, e altre 2 vittorie consecutive) e 4 pareggi.
Sampdoria, l’andata del Ferraris con l’Inter
Sampdoria, Keita-Candreva e l’ultima sconfitta dell’Inter. Si cerca il bis
LEGGI ANCHE VIDEO – Cessione Sampdoria, Ferrero: “Non c’è un compratore perché…”
All’andata Keita Balde e Antonio Candreva furono decisivi, di cui uno si rigore quello dell’esterno. Poi la rete di Stefan De Vrij. Tre punti decisivi quelli dei blucerchiati al Ferraris contro i nerazzurri. E sconfitta che invece bruciò per gli uomini di Antonio Conte, visto poi il ruolino di marcia della sua squadra.
Neanche a dirlo i due ex sono pronto a punire ancora una volta. Sopratutto il senegalese visto che il suo riscatto dal Monaco è ancora in ballo. Visto che la sua rete manca da febbraio, dalla gara con la Fiorentina, la seconda del girone di ritorno. Un lungo digiuno, a cui la punta vuole mettere fine.
L’ultima rete di Antonio Candreva invece è datata 21 marzo, contro il Torino. Poi 6 partite senza goal o assist. Anche lui ha messo nel mirino la sua ex squadra l’Inter. Entrambi sabato alle 18:00 hanno l’intenzione di rovinare un po’ la festa scudetto della società nerazzurra.