skip to Main Content

VIDEO – Cessione Sampdoria, Ferrero: “Non c’è un compratore perché…”

di Luca Uccello
Cessione Sampdoria Ferrero Compratore

A Tiki Taka si parla della possibile cessione della Sampdoria di Massimo Ferrero che dice che non c’è un compratore e spiega il perché…

La Sampdoria non è in vendita. A ribadirlo ancora una volta è il presidente Massimo Ferrero ospite di Piero Chiambretti a Tiki Taka. Domanda diretta del conduttore, risposta sicura del Viperetta:

Cessione Sampdoria? Non c’è questa possibilità perché non c’è nessun compratore. Chiedo talmente tanti soldi che nessuno la vuole. La Sampdoria ha un grande valore e costa tanto…

Ferrero si tiene la Sampdoria e Claudio Ranieri

Cessione Sampdoria, Ferrero: “Non c’è un compratore perché…”

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero ha deciso: vuole tenere Ranieri. C’è l’offerta

Massimo Ferrero ha poi parlato del rinnovo di Claudio Ranieri: “Lui non vuole andare via da Genova. Vuole restare. Con lui ho già un accordo per la prossima stagione”.

Domanda provocatoria: Ha mai pensato a prendere Antonio Conte alla Sampdoria? “Io non me lo posso permettere Conte, non ho i soldi…”.

La vittoria sulla Roma? “Ho goduto come un matto. Non sono un traditore. La testa è sampdoriana, il cuore è giallorosso”.

Infine il siparietto iniziale con Walter Zenga collegato da Dubai.

Voglio dare un abbraccio al presidente che mi è rimasto nel cuore anche se non abbiamo finito la stagione insieme. Se mi ha pagato? Poco ma puntuale…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top