skip to Main Content

Sampdoria-Juventus, Zazzaroni cosa dici? La linea del fuorigioco è storta…

di Matteo Palmisano
Zazzaroni-cessione-sampdoria

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha commentato il goal annullato a Rabiot in Sampdoria-Juventus ignorando la prospettiva…

In Sampdoria-Juventus, posticipo della seconda giornata di Serie A, ci sono stati pochi casi da moviola da rivedere. L’unica occasione degna di nota è stata sul goal annullato ad Adrien Rabiot nel secondo tempo per fuorigioco di Dusan Vlahovic che, lanciato da Miretti, aveva servito l’assist al francese.

La rete è stata annullata dopo l’attenta analisi del Var Luca Banti, che ha visto come l’attaccante serbo fosse ben oltre Omar Colley, l’ultimo difensore della linea di Marco Giampaolo. A Pressing, la trasmissione serale di Italia Uno, però, il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha avuto qualcosa da ridire.

Sampdoria-Juventus, l’uscita infelice di Zazzaroni

Sampdoria-Juventus, Zazzaroni cosa dici? La linea del fuorigioco è storta…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rugani rimane alla Juventus? Le parole dell’agente

Mentre l’ex arbitro Mauro Bergonzi stava elogiando il Var per la chiamata corretta, Zazzaroni ha sollevato dei dubbi sulla linea tracciata sul corpo di Vlahovic. Secondo il direttore questa non sarebbe parallela a quella tracciata partendo da Colley. Peccato, però, che si tratti di un gioco di prospettive…

Però la linea è storta. La linea è storta, guarda la linea. Guarda la prospettiva: si allarga e si restringe.

Per Bergonzi, ovviamente, la chiamata è stata perfetta. E benedetto sia il Var che, a differenza di quanto accaduto con l’Atalanta, ha sorriso alla Sampdoria, impedendole di subire un goal irregolare.

L’analisi di Bergonzi:

Ben venga il Var. C’è un errore di Rincon che favorisce Miretti, imbucata per Vlahovic che scarta Colley, palla nel mezzo e il gol di Rabiot. I giocatori della Juve esultano, per l’arbitro è rete, per l’assistente era un goal valido, ma Vlahovic era oltre Colley e in fuorigioco segnalato giustamente dal Var. Goal pertanto da annullare, il Var ha fatto prendere la decisione giusta.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!