L’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha in parte spento le voci di calciomercato che hanno avvicinato il difensore della Juventus alla Sampdoria
Sampdoria-Juventus è stata la prima gara da titolare di Daniele Rugani in questo campionato. Complice l’infortunio di Leonardo Bonucci, Massimiliano Allegri lo ha schierato contro i blucerchiati, che, per un gioco del destino, continuano a pensare a lui come possibile rinforzo in difesa.
A tuttojuve.com, l’agente del giocatore, Davide Torchia, ha prima parlato della prestazione del suo assistito e poi del suo futuro. Spegnendo, forse definitivamente, le voci su un possibile passaggio alla Sampdoria.
L’affiatamento con Gleison Bremer ha, secondo il procuratore, funzionato:
Per me ha giocato benissimo, ho visto un buon affiatamento con Bremer. Per loro è stato importante non subire gol. E’ stato bravo nei cambio campo, non proprio la sua specialità, ed è sempre stato affidabile e puntuale negli interventi. Come sempre, quando c’è bisogno di lui, si fa trovare pronto.
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Daniele Rugani alla Juventus?
Calciomercato Sampdoria, Rugani rimane alla Juventus: le parole dell’agente
LEGGI ANCHE SOCIAL- Francesca Michielin contro la Sampdoria: la replica ufficiale
Poi il commento sulla sua possibile partenza. Rugani ha ricevuto offerte dalla Sampdoria e da altre squadre italiane, oltre che dal Galatasaray. Il difensore, però, stando a quanto comunicato dal suo agente, vuole restare alla Juventus e farsi trovare pronto quando Allegri lo chiamerà in causa:
Non è che era stato messo e poi tolto dal mercato, ma erano arrivate delle richieste da parte di alcune squadre dall’Italia e dall’estero. E’ una cosa un po’ differente. Poi spetta alla Juventus prendere una decisione in base alle richieste pervenute, che viene comunicata all’interessato con grande serenità. Non ci sono mai stati problemi, Daniele è sempre rimasto qui molto volentieri. Vuole giocare in questa squadra. Vuol sempre farsi trovare a disposizione in questa che sarà una stagione particolare per via della Coppa del Mondo a novembre. Come dice il mister, ci sarà spazio per tutti.