La sfida tra Sampdoria e Juventus Primavera ha segnato l’esordio di Di Benedetto sulla panchina blucerchiata, un esordio infelice per lui
La Sampdoria continua nella sua streak di sconfitte consecutive che contro la Juventus è arrivata a quota 7. La prima per Stefano Di Benedetto sulla panchina blucerchiata. In questa pausa la società ha deciso di sollevare dall’incarico Alessandro Lupi promuovendo l’ex tecnico della formazione U18. Contro la Juventus il tecnico blucerchiato non ha potuto contare sul capitano Simone Leonardi convocato in prima squadra.
L’esordio però non è andato benissimo sconfitta per 3 a 1 contro l’Inter, in una partita che ha visto i giovani blucerchiati andare in un doppio svantaggio al minuto 22. Nel finale di partita è arrivata anche l’espulsione di Samuel Lukisa Ntanda.
Sampdoria Primavera, Di Benedetto cerca la svolta
Sampdoria-Juventus Primavera, esordio infelice per Stefano Di Benedetto. La partita
LEGGI ANCHE Lazio-Sampdoria Women, Stefano Castiglione conquista i primi punti. La partita
Per il neo tecnico blucerchiato ora ci sarà da preparare la prossima sfida di campionato che vedrà i giovani blucerchiati sfidare Verona, Milan, Cagliari, Roma e Lecce prima di Natale. Un calendario difficile ma che deve stimolare i blucerchiati a dare qualcosa in più per provare a lasciare l’ultimo posto in classifica.
Sono sei i punti di distacco dalla zona salvezza per i blucerchiati, tanti ma non impossibili ma servirà dare quel qualcosa in più in attesa di capire se dal mercato possono arrivare rinforzi importanti per provare a centrare la salvezza.