La sfida tra Lazio e Sampdoria Women ha visto Stefano Castiglione conquistare i primi punti da allenatore delle blucerchiate.
La Sampdoria Women di Stefano Castiglione conquista un punto nella sfida contro la Lazio. Uno zero a zero che permette alle blucerchiate di tornare a fare punti dopo tre sconfitte consecutive in campionato. Dopo l’esordio con sconfitta contro l’Inter, il neo tecnico blucerchiato è riuscito a conquistare i primi punti da allenatore della Sampdoria, con la speranza che si possa dare continuità.
Le blucerchiate si trovano sempre ultime in classifica distanziate un punto dal Sassuolo che però giocherà contro le campionesse in carica della Roma. Possibile che dunque il distacco resti di una sola lunghezza.
Sampdoria Women, il calendario non aiuta Stefano Castiglione
Lazio-Sampdoria Women, Stefano Castiglione conquista i primi punti. La partita
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil: cambio modulo? aspettavo Estanis Pedrola
Il calendario non sarà facile per le blucerchiate che nelle prossime settimane sfideranno Fiorentina e Como prima di Natale e nell’anno nuovo Juventus e Milan. Partite difficile dove però le blucerchiate dovranno provare a conquistare punti per cercare di risalire la china anche in ottica poule salvezza, dove le blucerchiate avranno il compito di provare a centrare la terza salvezza consecutiva in questo campionato.