skip to Main Content

Sampdoria, patch speciale per la partita contro la Juventus. L’iniziativa

di Emilio Quintieri

La Sampdoria giocherà nel prossimo turno contro la Juventus con una patch speciale sulla maglia, ecco perché…

La Sampdoria ha pubblicato un post su Instagram dove annuncia un’importante iniziativa, ossia una dedica sulla propria maglia per l’associazione Sofia nel Cuore. La maglia verrà indossata dalla formazione blucerchiata e dal Genoa in occasione dei prossimi impegni ufficiale rispettivamente contro la Juventus a Torino e contro la Ternana al Ferraris.

Ecco cosa scrive la società sui social:

💙 #Sampdoria e Genoa per @sofianel_cuore.

I club genovesi in campo con una patch speciale dedicata alla giovane studentessa e alla sua associazione #SofianelCuore.

Le maglie saranno messe all’asta e il ricavato andrà a sostegno della campagna per finanziare la ricerca sugli angiosarcomi.

Il comunicato ufficiale del club

Sampdoria, patch speciale per la partita contro la Juventus. L’iniziativa

LEGGI ANCHE Verso Juventus-Sampdoria, resiste ancora un primato di Delio Rossi 

Inoltre le maglie indossate dai due club verranno messe all’asta, e il ricavato verrà devoluto a sostegno della campagna per finanziare la ricerca sugli angiosarcomi. Ecco il comunicato ufficiale della Sampdoria sul proprio sito:

Raccogliere fondi per finanziare la ricerca sugli angiosarcomi, una forma di tumore rara e aggressiva. Sampdoria e Genoa scendono in campo per sostenere progetti e finalità di Sofia nel cuore, l’associazione fondata da Sofia Sacchitelli, ventitreenne universitaria genovese al quinto anno di Medicina in cura per questa malattia. Uno straordinario esempio di impegno civile, il suo, per guardare al futuro e incentivare gli studi attraverso le risorse messe a disposizione dell’Italian Sarcoma Group.

Aste. In occasione del prossimo turno di campionato le maglie originali indossate dai giocatori di Sampdoria e Genoa saranno dotate di una speciale patch, posizionata dentro il colletto e riproducente il nome dell’associazione. Attraverso le proprie piattaforme di riferimento per le attività solidali e di responsabilità sociale, i club metteranno poi all’asta le maglie per contribuire alla campagna che con coraggio e determinazione sta portando avanti. Sofia nel cuore di tutti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!