Sampdoria-Juventus, la gara di Mehdi Leris in numeri

Sampdoria-Juventus, prova tra luci ed ombre per Mehdi Leris. L’ex Brescia sfiora la gioia del goal poi si perde. I numeri….
Tra la gioia e il rammarico per Mehdi Leris ci passano i millimetri che hanno diviso il rimbalzo del pallone tra una parte e l’altra della linea, quella della gioia e quella del rammarico. Per il giocatore di Marco Giampaolo il fato ha scelto quella del rammarico con la sfera che è rimasta al di qua della linea.
Dopo l’occasionissima, avvenuta quando erano passati circa 300 secondi dall’inizio della sfida contro la Juventus, il giocatore ha passato una serata tra luci ed ombre senza riuscire ad incidere in maniera importante nella sfida, come magari, ci si aspettava. Una palla che poteva fare cantare i tifosi della Sampdoria.
Sampdoria-Juventus, i numeri di Mehdi Leris, tra gioie e dolori…
Sampdoria-Juventus, la gara di Mehdi Leris in numeri
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, anche la Lega Serie A celebra Audero
I numeri della sfida dell’ex Brescia sono chiari. 90 i minuti in campo, portano di un giocatore che battuto la zona destra del campo, cercando con molta parsimonia lo sfondamento fino alla line di fondo campo per cercare il cross, il giocatore ha prediletto maggiormente venire dentro al campo per cercare di giocare senza lasciare la zampata decisiva.
45 sono stati i palloni toccati da Leris nel tempo in cui è stato in campo con una percentuale legate ai passaggi andati a segno del 68%, 1 tiro in porta ed 1 fuori dal bersaglio grosso. 12 i duelli con la palla nei piedi tentati, solo 4 quelli vinti, i duelli aerei invece sono stati 12 la metà quelli vinti. Pesano, però, molto i 16 palloni persi nell’arco della sfida.
Numeri che se letti così, certificano, il rendimento scostante del giocatore.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti