skip to Main Content

Sampdoria, emergenza infortuni in casa Juventus. Il punto

di Giacomo Novelli
Federico-Chiesa Bomber Juventus

La Sampdoria farà visita, domenica sera allo Stadium di Torino, ad una Juventus davvero incerottata: ecco gli infortuni dei bianconeri

Vittoria di “cortomuso” per la Juventus in Europa League contro il Friburgo. Ma il match contro i tedeschi, nell’andata degli ottavi di finale della competizione, ha lasciato non poche scorie nella Vecchia Signora. Ci sono infatti tre nuovi infortunati in casa bianconera: la Sampdoria, prossima sfidante della Juve, deve cercare di approfittare della situazione…

Alex Sandro, Di Maria, Chiesa. Questi i nuovi giocatori infortunati per Massimiliano Allegri, che già doveva fare a meno di Arkadiusz Milik; la situazione per l’ex Fiorentina e per l’argentino è però ancora in bilico…

Di Maria e Chiesa, la situazioni infortuni in vista della Sampdoria

Sampdoria, emergenza infortuni in casa Juventus. Il punto

LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria, Stankovic recupera Nuytinck?

Dei tre giocatori, quello che sicuramente salterà la Sampdoria sarà Alex Sandro. Ne ha parlato in questi termini il suo allenatore, Massimiliano Allegri:

Alex Sandro ha avuto un problema al flessore della gamba opposta, ne aveva giocate tante di seguito ed è uscito. Sicuramente non sarà disponibile domenica e difficilmente lo sarà settimana prossima.

Attenzione poi alla situazione in merito a Federico Chiesa ed Angel Di Maria. I due pezzi da 90 della Juventus sono in dubbio, ma potrebbero ancora recuperare per la sfida contro i blucerchiati. I tifosi della Samp sperano ovviamente in un loro forfait, per avere almeno due pericoli in meno.

Allegri, in merito all’ex viola e all’argentino, ha dichiarato ieri sera:

Sta abbastanza bene, vediamo domani la situazione relativa a lui e ad Alex Sandro, che sicuramente domenica non ci sarà, poi c’è anche Di Maria da valutare. Ci saranno un po’ di giocatori da valutare. Per Chiesa vediamo meglio domani, ha sentito un fastidio, dobbiamo valutare e credo che non sia nulla di grave. Ce lo auguriamo tutti

Di Maria ha giocato 90′, ha sentito un crampo, valutiamo domani. Più che l’esperienza, è importante la tecnica che ha che è straordinaria. Cerchiamo di farlo recuperare perché ne abbiamo bisogno…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!