skip to Main Content

Sampdoria, De Luca si deve operare. L’esito degli esami

di Emilio Quintieri
Sampdoria Giampaolo De Luca Quagliarella

Sono arrivati i risultati degli esami di Manuel De Luca, ecco le condizioni dell’attaccante nella settimana di Sampdoria-Juventus…

L’attaccante della Sampdoria Manuel De Luca ha svolto gli esami dopo l’infortunio al ginocchio riscontrato nei giorni scorsi, il classe ’98 dovrà star fuori parecchi mesi. Dopo i controlli di rito il calciatore blucerchiato ha riscontrato la rottura del menisco del ginocchio sinistro, il prof. Claudio Mazzola ha confermato i sospetti dei giorni scorsi.

Ora il giocatore dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico, solo dopo si potranno stabilire i tempi di recupero e il percorso riabilitativo migliore per De Luca. Il calciatore aveva disputato un ottimo pre-campionato guadagnandosi la conferma nella rosa del tecnico Marco Giampaolo, Pisa e Sassuolo avevano provato a portarlo via da Genova ma nulla da fare. Ora la notizia, che purtroppo era nell’aria, ma che segna uno stop molto lungo per il classe ’98.

L’esito degli esami

Sampdoria, De Luca si deve operare. L’esito degli esami

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juventus, Giampaolo studia come fermare Vlahovic 

Ecco il comunicato ufficiale della Sampdoria dal sito ufficiale del club genovese:

L’U.C. Sampdoria informa che gli accertamenti diagnostici e il controllo specialistico effettuati dal prof. Claudio Mazzola, consulente ortopedico del club, hanno confermato la rottura meniscale esterna del ginocchio sinistro del calciatore Manuel De Luca. L’attaccante sarà sottoposto nei prossimi giorni a intervento chirurgico.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!